Génération Identitaire | Generazione Identitaria é europea - Génération Identitaire
1572
post-template-default,single,single-post,postid-1572,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.2,vc_responsive

Generazione Identitaria é europea

26 Nov Generazione Identitaria é europea

Comunicato del 26 novembre 2012

 :: Generazione Identitaria é europea ::

Dalla diffusione della nostra “Dichiarazione di guerra”, il clip ed il nostro testo hanno conosciuto un vero successo internazionale. Spontaneamente, dei simpatizzanti toccati dal nostro messaggio in più di 25 paesi hanno tradotto questo video e l’hanno diffuso. Questo impatto è stato amplificato ancora di più dall’azione di Poitiers.

Così, su internet – ed in particolare sulle reti sociali, giovani europei che si presentano a nome di Generazione Identitaire e si raggruppano dietro il lambda spartano hanno fatto emergere delle iniziative nei loro rispettivi paesi. La Convenzione Identitaria ci ha permesso, da un lato di ritrovare movimenti con i quali avevamo relazioni più vecchie come i Joventuts Identitàries per Catalunya, il Movimento Giovani Padani della Lega Nord, o ancora il sindacato dei studenti fiamminghi KVHV, e dall’altro di incontrare i militanti del W.I.R. – Wiens Identitäre Richtung, gli Identitari di Vienna, e di rinforzare i nostri legami.

In Italia, una pagina Facebook chiamata Generazione Identitaria riunisce un migliaio e mezzo di persone. In Germania, è la pagina Identitare Bewegung che raggruppa già 3 000 simpatizzanti e sono 40 000 autoadesivi firmati Identitare Bewegung che sono oggi in circolazione con il slogan : “Patria, Libertà, Tradizione, Generazione Identitaria!”

Generation Identitaire è una comunità di combattimento che riunisce giovani dell’Europa francofona ma la sua vocazione politica è anche di stabilire dei legami, al di là di semplici relazioni amichevoli, con tutti i resistenti radicati nelle loro patrie europee.

Nelle settimane e mesi a venire, andiamo ad organizzare un certo numero di incontri per determinare quelli con i quali possiamo lavorare solidamente in questo senso.

Teniamo a restare vigili e molto fermi riguardo ad ogni tentativo di recupero delle nostre parole, dei nostri simboli o della nostra immagine da parte di altri gruppi politici che provano ad addobbare i loro nuovi stendardi con vecchie idee che non condividiamo e non ricerchiamo.

« Riprenditi la tua città ! »

—–
GENERATION IDENTITAIRE
www.generation-identitaire.com
contact@generation-identitaire.com
—–